Tu sei qui: Home News The Circulars 2017 - The world’s premier circular economy award program

The Circulars 2017 - The world’s premier circular economy award program

La partecipazione è gratuita ed è dedicata ad organizzazioni che, con le proprie innovazioni, intendono distinguersi nel campo della Circular Economy.

Assolombarda segnala “The Circulars 2017 - The world’s premier circular economy award program” organizzato da Accenture Strategy in collaborazione con il World Economic Forum (WEF) e gli Young Global Leaders (YGL).

La missione di “The Circulars” è accrescere la consapevolezza e le potenzialità dei modelli di business basati sulla circular economy che creano valore ottimizzando l’uso delle risorse.

Il premio prevede sette categorie, tra cui: “Award for Circular Economy Multinational”, “Award for Circular Economy SME” e “People’s Choice Entrepreneur Award”, quest’ultimo dedicato a startup ed imprese di piccole dimensioni.

La partecipazione è gratuita ed è dedicata ad organizzazioni che, con le proprie innovazioni, intendono distinguersi nel campo della Circular Economy.

Essere coinvolti in “The Circulars” comporta una serie di vantaggi, come il riconoscimento ed accreditamento internazionale sul tema, l’opportunità di attivazione di sinergie con soggetti autorevoli e per i finalisti la possibilità di partecipare all’evento di premiazione che si terrà in occasione del World Economic Forum Annual Meeting di Davos, a gennaio 2017.

Le candidature dovranno essere inviate entro il prossimo 30 settembre (con eccezione della categoria “People’s Choice Entrepreneur Award” che avrà come scadenza il 15 settembre) al link diThe Circulars 2017.

Per rimanere sempre aggiornati è possibile seguire l’account Twitter @CircularsAwards e l’hashtag #TheCirculars.

Contatti

Ulteriori informazioni possono essere richieste a:

  • Vincenzo Mauro, Assolombarda – Settore Competitività Territoriale, Ambiente ed Energia, vincenzo.mauro@assolombarda.it;
  • Aldo Pozzoli, Accenture Strategy | Sustainability Global Group, aldo.pozzoli@accenture.com