Tu sei qui: Home News Investment Showcase 2017 - presentazione. Milano, 17 febbraio

Investment Showcase 2017 - presentazione. Milano, 17 febbraio

Presentazione dell'iniziativa Investment showcase, che si terrà a Milano il 10 e 11 aprile e che mira a mettere in contatto aziende operanti nei settori maggiormente innovativi con potenziali investitori esteri.

Informazioni

L'incontro mira a fornire alle aziende interessate informazioni sull'evento Investment showcase 2017 e i suoi possibili sviluppi

Investment showcase 2017  è un'iniziativa istituzionale nazionale che si terrà a Milano il 10 e 11 aprile (www.investmentshowcase.it)

Promosso da Agi in partnership con il Ministero degli Affari Esteri, ICE Agenzia, Enea, AIFI, con la collaborazione di Città Metropolitana di Milano e Regione Lombardia e il supporto di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza e Unindustria, l’evento è finalizzato all'attrazione di investimenti verso le aziende innovative ed i parchi tecnologici italiani. In particolare si rivolge ad aziende con un fatturato consolidato 2016 superiore ad 1 milione di euro che operano nei settori:

  • Aerospace
  • Environement
  • Green power
  • ICT
  • Life science

Nel corso di due giorni dell'iniziativa oltre 40 Imprese innovative italiane, appositamente selezionate, incontreranno investitori italiani ed esteri interessati alle realtà emergenti.

Modalità di iscrizione

Per partecipare è necessario iscriversi on line.

Contatti

Area Internazionalizzazione e Strategia d'Impresa, Anna Gigliola, tel. 02 58370452, , Selena Pizzocoli, selena.pizzocoli@assolombarda.it, tel. 039 3638233,