Tu sei qui: Home News Expo Astana 2017: è stato presentato il bando per le Best Practices nell’Energia

Expo Astana 2017: è stato presentato il bando per le Best Practices nell’Energia

Astana Expo 2017 ha ufficialmente avviato il bando di gara per la selezione delle migliori pratiche nel settore dell'energia per l’Energy Best Practices Area (EBPA), che sarà la vetrina per le soluzioni concrete alle più grandi sfide del mondo.

 

Le domande, ricevute entro il 15 maggio 2016, saranno esaminate dal Comitato di Selezione Internazionale.
EBPA è una delle aree di punta della prossima Expo Internazionale che ha tema principale Future Energy e che si terrà ad Astana in Kazakistan, dal 10 Giugno al 10 Settembre 2017.

Nei 3.000 metri quadrati di EBPA saranno in mostra le migliori tecnologie gli sviluppi e le strategie nelle diverse aree dell’energia sostenibile: la produzione di energia, lo stoccaggio e l'uso, la lotta al cambiamento climatico e il fornire l'accesso all'energia nei paesi in via di sviluppo.

Inoltre, EBPA permetterà ai partecipanti anche lo scambio di opinioni ed esperienze nella promozione di queste tecnologie, strategie e progetti che diventeranno il valore tematico di EXPO-2017.

Le aziende che desiderano mostrare i loro progetti e le tecnologie implementate in vari settori delle risorse energetiche alternative possono fare domanda per la partecipazione a questa competizione.

Modalità di iscrizione

Per partecipare è necessario iscriversi on line al seguente link.

Contatti

Area Mercato e Internazionalizzazione, Giulia Repetto tel. 0258370.497, e-mail:giulia.repetto@assolombarda.it, Alessandra Salina tel. 0258370 293, e-mail:alessandra.salina@assolombarda.it.