Tu sei qui: Home News Egitto: ricerca di fornitori italiani per una centrale elettrica

Egitto: ricerca di fornitori italiani per una centrale elettrica

Orascom Construction Industries sta selezionando aziende italiane produttrici ed esportatrici di materiali/prodotti destinati alla costruzione di una centrale elettrica in Egitto.

L'ufficio Commerciale del Consolato egiziano di Milano informa che Orascom Construction Industries sta selezionando aziende italiane produttrici ed esportatrici di materiali/prodotti destinati alla costruzione di una centrale elettrica in Egitto.

La centrale è finanziata grazie ad un contratto con il Governo Italiano e per questo motivo Orascom ha la necessità di acquistare in Italia una serie di prodotti.

I settori di interesse sono :

  • metalmeccanico;
  • elettrico;
  • edile:
  • arredamento.

E' disponibile in allegato l'elenco completo dei prodotti richiesti.

Modalità di manifestazione di interesse

Le imprese interessate alla fornitura devono manifestare interesse via e-mail indicando ragione sociale, sito web e contatti a mei@assolombarda.it entro il 26 gennaio.

Il Consolato egiziano presenterà a Orascom Construction Industries l'elenco delle società che manifesteranno interesse ai nostri uffici.

Contatti

Area Internazionalizzazione e Strategia d'Impresa di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Giulia Repetto tel. 0258370.497, e-mail giulia.repetto@assolombarda.it,  Selena Pizzocoli, tel. 0393638.237, e-mail selena.pizzocoli@assolombarda.it.