Tu sei qui: Home News B2B MATCHMAKING DAY GEN/LE2C - 4 aprile 2023, ore 14:00

B2B MATCHMAKING DAY GEN/LE2C - 4 aprile 2023, ore 14:00

Evento di Matchmaking tra le imprese del Green Economy Network e del Lombardy Energy Cleantech Cluster.

 

A gran richiesta torna l'appuntamento con i B2B riservato alle aziende iscritte al Green Economy Network (GEN) e ai soci del Cluster LE2C.

L'incontro è aperto alle imprese appartenenti a tutte le 6 aree di competenza del Cluster e ai 10 ambiti tematici del GEN.

Inoltre, durante il pomeriggio del #LE2CDay 2023, le aziende partecipanti avranno l'opportunità di incontrare la Filiera sulle comunità energetiche di LE2C e sviluppare nuove sinergie, progetti di business e innovazione.

Parallelamente, su prenotazione, sarà disponibile l’assistenza gratuita per l'accesso a bandi europei e regionali e alla ricerca di partner esteri attraverso lo Sportello EEN di supporto all'accesso ai finanziamenti e alle attività di innovazione, internazionalizzazione e certificazione della sostenibilità aziendale organizzato con la Rete Enterprise Europe Network.

L’iniziativa si terrà il 4 Aprile 2023, dalle 14:00 alle 16.00, presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), Via Alfonso Corti, 12 - 20133, Milano (MI).

CLICCA QUI e compila il Form per iscriverti ai B2B + all'incontro con la FILIERA SULLE COMUNITA' ENERGETICHE + allo Sportello EEN.

N.B. É possibile iscriversi ai B2B solo fino al 9 marzo 2023. I posti sono limitati.

I B2B saranno preceduti dal convegno Le comunità energetiche come leva per un futuro sostenibile”, durante il quale verranno esplorati gli ostacoli e le prospettive future per lo sviluppo delle comunità energetiche in Lombardia.

Ne discuteranno relatori esperti del mondo industriale e della ricerca, nonché policy maker e enti locali. L'evento si concluderà con una discussione sulle prossime attività che il Cluster LE2C e i suoi associati intendono sviluppare per creare un futuro energetico sostenibile per le CER in Lombardia.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione al seguente link.