Tu sei qui: Home News Germania: delegazione di imprese italiane nel Saarland, 26-29 giugno 2023

Germania: delegazione di imprese italiane nel Saarland, 26-29 giugno 2023

Le Agenzie di promozione economica GwSaar, Saaris e GTAI-Germany Trade & Invest invitano, le aziende italiane interessate all’Industria 4.0 e alla produzione sostenibile, a partecipare ad una missione imprenditoriale nel Saarland. La missione è organizzata da ITKAM-Camera di Commercio Italiana per la Germania di Francoforte.

Il viaggio nel Saarland, che si svolgerà dal 26 al 29 giugno 2023, fa parte del programma di internazionalizzazione ISW di GTAI-Germany Trade and Invest, sostenuto dal Ministero Federale dell’Economia e della Protezione del Clima ed è rivolto principalmente a rappresentanti italiani (a livello decisionale) di aziendeclusteristituti di ricerca interessati a collaborazioni con aziende del territorio e a conoscere la Germania e il Saarland come potenziale luogo di investimento.

E' disponibile il programma provvisorio, che prevede visite ad aziende innovative e ad istituti di ricerca e sviluppo con sede nel Saarland, cosí come un evento di networking.

Modalità e costi di adesione

Le aziende interessate devono inviare la manifestazione di interesse via e-mail anche a:  entro il 15 aprile.

costi per l’alloggio in albergo (inclusa la prima colazione) saranno coperti da ITKAM-Camera di Commercio Italiana per la Germania per un rappresentante di ogni azienda italiana partecipante, così come i trasferimenti nella regione (l’hotel sarà selezionato e prenotato per i partecipanti da ITKAM).

Le spese di viaggio e alcuni pranzi e cene sono a carico dei partecipanti.

Possono partecipare alla missione al massimo due partecipanti per azienda.

ITKAM e GTAI si riservano il diritto di selezionare le candidature ricevute. 
La delegazione sarà di 12 aziende italiane.

Informazioni sul Saarland e sul viaggio sono disponibili a questo link.

Contatti

Area Internazionalizzazione e Commercio Estero, Anna Gigliola tel. 0258370.452 e-mail anna.gigliola@assolombarda.it, Barbara Angelini, tel. 0258370.425, e-mail , Selena Pizzocoli, tel. 0393638237, e-mail ;

CONTENUTI CORRELATI