Tu sei qui: Home News Francia: Presenza Assolombarda alla fiera Internazionale Pollutec, Lione 12-15 ottobre

Francia: Presenza Assolombarda alla fiera Internazionale Pollutec, Lione 12-15 ottobre

Il GEN e Assolombarda saranno presenti con un proprio stand alla Fiera Pollutec di Lione, all’interno del Padiglione Italia organizzato da ICE Agenzia. Gli associati interessati potranno disporre dei nostri spazi per esporre materiale promozionale.

ICE Agenzia ci ha confermato la possibilità di esporre cataloghi e brochure promozionali delle nostre imprese associate per consentire loro di avere una piccola vetrina in fiera.

Il materiale illustrativo ci permetterà di svolgere attività di rappresentanza e condividere con potenziali stakeholder le eccellenze delle imprese del nostro territorio.

La manifestazione, che si terrà dal 12 al 15 ottobre, è uno degli appuntamenti internazionali più importanti a livello europeo dedicato all’ambiente e riunisce le maggiori filiere e operatori del settore.

Gli interessati dovranno inviare il materiale promozionale (30 copie max) ai nostri uffici di via Pantano 9, all’attenzione del Green Economy Network/Pollutec, entro il 30 settembre, sarà nostra cura provvedere alla consegna presso il nostro stand.

Saremo lieti di incontrare i rappresentanti delle associate che esporranno in forma autonoma e coloro che parteciperanno in qualità di visitatore. Vi aspettiamo presso lo stand F146, Hall 4!

Contatti