Tu sei qui: Home News Francia: partecipazione al Padiglione Italia in occasione di Pollutec. Lione, 10-13 ottobre

Francia: partecipazione al Padiglione Italia in occasione di Pollutec. Lione, 10-13 ottobre

ICE-Agenzia organizza la partecipazione collettiva presso la fiera Pollutec, dedicata al settore delle tecnologie ambientali, blue technology ed energie rinnovabili. Il costo di partecipazione per le aziende ammesse sarà di 300,00 Euro al mq +IVA, mentre per le start up e PMI innovative la partecipazione sarà a titolo gratuito. Scadenza adesioni ore 18.00 del 15 giugno.

ICE–Agenzia organizza per la seconda volta il Padiglione Italia alla fiera Pollutec Lione, in programma presso il centro espositivo Eurexpo dal 10 al 13 ottobre 2023.

L’offerta di ICE-Agenzia include un pacchetto di servizi completo e assistenza prima e durante la fiera che sarà a cura dell’ufficio ICE di Parigi descritti nella circolare informativa allegata.

Modalità di adesione

Per partecipare alla collettiva è necessario utilizzare la scheda di adesione allegata alla circolare informativa ed inviarla, esclusivamente via PEC, all'indirizzo , entro le ore 18.00 del 15 giugno.

I posti per esporre nella collettiva sono limitati e in caso di esaurimento spazi farà fede l’ordine cronologico di trasmissione delle domande.

Si richiede alle aziende associate di comunicare via email ai nostri uffici, ai contatti qui sotto riportati, l'avvenuta iscrizione in modo da poter garantire una partecipazione coordinata.

CONTENUTI CORRELATI

Contatti