Tu sei qui: Home News Brasile: Brazil Investment Forum. San Paolo, 31 maggio e 1 giugno 2021

Brasile: Brazil Investment Forum. San Paolo, 31 maggio e 1 giugno 2021

Il Consolato Generale del Brasile a Milano, in collaborazione con APEXBrasil-Agenzia brasiliana per la promozione degli investimenti e delle esportazioni, il Banco per lo Sviluppo Interamericano (BID) e il Governo Federale, promuove il più importante evento in materia di attrazione di investimenti esteri nel Paese.

Informazioni

Il Brasil Investment Forum (BIF), che si svolgerà nelle giornate del 31 maggio e del 1˚giugno, è il principale evento dedicato agli investimenti nell'America Latina. Quest'anno il BIF si terrà in modalità ibrida, offrendo la possibilità di una partecipazione sia virtuale sia in presenza, a San Paolo.

Il BIF riunirà autorità federali, statali, municipali e dirigenti di grandi aziende in Brasile e nel mondo, nonchè rappresentanti della sfera accademica, della stampa e degli opinion maker. L'evento sarà introdotto dal Presidente Jair Bolsonaro e prevede tavole rotonde di alto livello con esponenti del governo e i vertici di importanti multinazionali, uno spazio di partecipazione con rappresentanti dei governi statali, la presentazione di progetti pubblici e privati in Brasile, oltre alle opportunità di networking tra i partecipanti.

In questa edizione del Forum, saranno trattate ed illustrate le opportunità d’investimento nei seguenti settori strategici:

  • l’agrobusiness;
  • l’energia;
  • l’infrastruttura;
  • l’innovazione;
  • la salute;
  • la tecnologia.

Ulteriori informazioni sono disponibili al sito dedicato www.brasilinvestmentforum.co.

Modalità di adesione

Le imprese interessate a partecipare devono registrarsi direttamente dal sito dell'evento nell'apposita sezione d'iscrizione, segnalando cortesemente l'avvenuta registrazione alla mail: .

Contatti

Per maggiori informazioni Area Internazionalizzazione e Commercio Estero, Gabriella Maccaferri, tel. 0258370.452, email , Selena Pizzocoli, tel. 0393638237, e-mail ; Pietro Ferrari, tel. 0382375216, e-mail 

archiviato sotto: