Tu sei qui: Home News Arabia Saudita: Italy Saudi Business Forum, Milano 5 maggio 2023

Arabia Saudita: Italy Saudi Business Forum, Milano 5 maggio 2023

Il forum è organizzato nel contesto delle iniziative del Saudi Italian Business Council e rappresenta l'occasione per approfondire i progetti di sviluppo e le opportunità di partnership nei settore delle Scienze della Vita, Infrastrutture/costruzioni, Arredo e Moda, Energia/oil&gas.

5 maggio 2023, ore 9.30 - 13.00
Palazzo Delle Stelline - Sala Leonardo
Corso Magenta 61
Milano

Ad inizio maggio si terrà la prima riunione in Italia del Saudi Italy Business Council ed una importante delegazione saudita, composta da imprenditori e rappresentanti governativi, sarà a Milano il 5 maggio.

In questa occasione Assolombarda organizza un Business Forum per presentare alle imprese italiane le opportunità di business legate alla realizzazione dei progetti che rientrano nella Saudi Vision 2030.

Il Business Forum si articolerà in un primo momento plenario, nel corso del quale verrà fornito un inquadramento generale del Paese, seguito da tavoli settoriali paralleli, dedicati a:

  • Scienze della Vita,
  • Infrastrutture/costruzioni,
  • Arredo e Moda,
  • Energia/oil&gas

Il Forum si svolgerà in lingua inglese, senza traduzione.

Per partecipare

La partecipazione al Forum è gratuita. Le aziende interessate devono confermare la propria presenza al seguente link indicando anche il tavolo tematico di interesse. Non sarà possibile farlo il giorno stesso del Forum.
Programma

Contatti

Area Internazionalizzazione e Commercio Estero, Alessandra Salina, tel. 0258370.293, e-mail alessandra.salina@assolombarda.itGiulia Repetto, tel. 0258370.497, e-mail ;