Tu sei qui: Home News Apertura CALL FOR START UP MCE 4x4 2023

Apertura CALL FOR START UP MCE 4x4 2023

Il 19 ottobre si terrà l'ottava edizione di MCE 4x4 a cui parteciperanno le start up vincitrici della call.

 

Informazioni

Parte oggi, martedì 3 maggio, la Call for Start Up che selezionerà le 16 start up (4 sartup per ognuna delle 4 aree tematiche) che saranno le protagoniste della giornata evento del prossimo 19 ottobre, occasione nella quale potranno incontrare imprese corporate interessate alle loro soluzioni.

Una Call che si pone in continuità con le precedenti edizioni, ma rafforzando la spinta a ridurre l'impatto ambientale, offrire soluzioni più efficienti alle imprese per affrontare la transizione ecologica e digitale, diventare più accessibile e sicura per tutte le persone e rispondere alle esigenze di nuovi stili di vita.

La call di quest'anno sarà dedicata ai temi tecnologici che maggiormente trovano applicabilità nelle sfide della smart city, della mobilità sostenibile e della bike economy.
Per rispondere a queste esigenze, la Call propone 4 ambiti di sfida che ruotano intorno ai servizi alle persone in movimento, alla sicurezza fisica e dei dati digitali, alla movimentazione green e sicura delle merci, al tema dell’energia verde: DeepTech - People - Energy e Logistic.

La call rimarrà aperta dal 3 maggio al 26 giugno.

Per ulteriori informazioni, per leggere il Regolamento completo e per partecipare alla CALL, visitare il seguente link.

Contatti

Giulia Scalise (Assolombarda):  - 3492376719