Tu sei qui: Home News Mobility Conference Exhibition - 13 e 14 marzo

Mobility Conference Exhibition - 13 e 14 marzo

Il 13 e 14 marzo si svolgerà la quindicesima edizione della Mobility Conference Exhibition: un'occasione per muoversi nel futuro.

MCE, la Mobility Conference Exhibition organizzata da Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza e Camera di Commercio Metropolitana di MilanoMonza-Brianza, Lodi è l'evento italiano più importante per il mondo della mobilità: le startup più innovative, le imprese eccellenti, le istituzioni più importanti si danno appuntamento a Milano per fare il punto sul settore e prevederne gli scenari.

Con MCE le imprese danno il loro contributo fondamentale per la crescita di un mercato che sappia anticipare il futuro della mobilità e proporre soluzioni concrete ai problemi di mobilità di persone e merci: un’occasione unica per muoversi nel futuro!

Il 13 marzo, nel convegno di apertura della MCE, "People & Mobility per la grande Milano", l’evento concentra l’attenzione sulle proposte del sistema delle imprese per migliorare i servizi di mobilità alle persone nell’area milanese, con particolare riferimento a quelle aerea, ferroviaria e del trasporto pubblico locale. L’obiettivo è fornire un contributo utile per la definizione e l’attuazione delle politiche pubbliche sulla mobilità e ottenere su questi temi impegni precisi dai policy maker.

Il 14 marzo, sarà una giornata interamente dedicata all’innovazione: giunge alla terza edizione MCE 4X4, in cui è possibile allargare le tematiche al mondo delle startup, delle idee e delle aziende innovative che portano a riflettere in maniera nuova sul settore della mobilità. La giornata sarà così strutturata:

Future Storming "Nuove offerte per la mobilità del futuro": momento plenario tra le istituzioni e le imprese che gestiscono la mobilità con i modelli di business innovativi.

Business Speed Date: le start-up fanno conoscere la loro idea innovativa alle imprese.

Tandem Meeting: colloqui one-to-one tra le start-up della mobilità e le aziende già strutturate.

Exhibition: le start-up presentano i loro prodotti in un unico spazio espositivo.

Per saperne di più sulla MCE 2018 e per iscriverti gratuitamente agli appuntamenti visita il sito www.mobilityconference.it.

Contatti

Segreteria Organizzativa Mobility Conference Exhibition (email , tel. 0258370.398).