Tu sei qui: Home News Lavorare per Expo Dubai 2020: si apre la selezione per la short-list di Assolombarda

Lavorare per Expo Dubai 2020: si apre la selezione per la short-list di Assolombarda

Abbiamo il piacere di segnalare una nuova iniziativa di Assolombarda in vista di Expo Dubai 2020: la creazione di una short list di imprese associate interessate a diventare fornitori di Expo.

Nel 2018 si apriranno molte opportunità nei settori dei materiali da costruzione sostenibili, dell’arredo e illuminazione interna e esterna, dell’ICT, dell’Alimentare.

L’Esposizione Universale Dubai 2020 si svolgerà dal 20 ottobre 2020 al 10 aprile 2021. Qui il tema è “Unire le Menti, Creare il Futuro” e si prefigge di connettere la capacità di pensiero di tutto il mondo, mobilitandola su sfide condivise con focus sui nuovi percorsi di sviluppo e innovazione.
All’Expo di Dubai è prevista la partecipazione di circa 200 tra paesi e organizzazioni internazionali, e 25 milioni di visitatori.

Stiamo quindi verificando il vostro interesse per i bandi all’Expo Dubai 2020, per eventuali missioni in loco che organizzeremo e per incontri ad hoc in Assolombarda, raccogliendo il vostro materiale informativo e fotografico.

Contatti

Area Rapporti Internazionali, Margherita Kosmala, tel. 02 58370.321, e-mail: .