Tu sei qui: Home News Kazakistan: percorso di accompagnamento in occasione di Expo Astana 2017

Kazakistan: percorso di accompagnamento in occasione di Expo Astana 2017

È stato pubblicato l’avviso di selezione per la partecipazione a un percorso di accompagnamento in Kazakistan per il sistema economico lombardo, con scadenza il 10 Aprile.

Il percorso prevede una missione imprenditoriale in Kazakistan preceduta da attività formative, coaching.
Il progetto si inserisce nel quadro dell'Accordo per lo sviluppo economico e la competitività del sistema lombardo tra Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia ed è gestito da Promos-Camera di Commercio di Milano.

Il percorso avrà come focus il Kazakistan in occasione dell’Esposizione Internazionale che si terrà ad Astana dal 10 giugno al 10 settembre 2017 e la missione è al momento prevista per i giorni 11-13 giugno.

La partecipazione è limitata a un numero di 20 imprese, l’adesione è completamente gratuita (eccetto costi di viaggio e soggiorno).

Per aderire, le imprese dovranno inviare la domanda di partecipazione all’avviso pubblico di selezione pubblicato sul sito istituzionale di Unioncamere Lombardia ttraverso la procedura telematica indicata nell’avviso di selezione entro le ore 17,00 del 10 aprile 2017.

Contatti

Area Internazionalizzazione e Strategia d'Impresa di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Alessandra Salina, tel. 0258370.293, e-mail , Margherita Kosmala, tel. 02 58370321.