Tu sei qui: Home News Israele: GreenMed Summit 2017, Tel Aviv 13-14 settembre

Israele: GreenMed Summit 2017, Tel Aviv 13-14 settembre

Evento di due giorni, collocato nella cornice di Watec Israel 2017, per sviluppare, attraverso conferenze e b2b, nuovi contatti e partnership con operatori israeliani nei settori della sostenibilità.

Iniziativa di sistema che vede dal lato italiano il sostegno del Ministero degli Affari Esteri, del Ministero dell'Ambiente e di ICE Agenzia, mentre da quello israeliano del Ministero degli Esteri, del Ministero dell'Economia e dell'Industria e dell'Israeli Export and International Cooperation Institute. Si presenta come l’occasione per rafforzare la collaborazione tra aziende italiane e israeliane nei settori Green, condividendo le sfide e le strategie adottate dai due paesi ed esplorando le opportunità di business che possono nascere dalla ricerca di soluzioni alle principali problematiche ambientali.

Il Summit rappresenta l’evento principale del WATEC ISRAEL 2017, che accoglierà oltre 10.000 aziende provenienti da ogni continente per incontrare partner, buyer e investitori attivi nei settori Green e si rivolge in particolare ad aziende, start up e parchi tecnologici che operano nei settori

  • Smart cities &digital application
  • Smart grid
  • Trattamento acque
  • Protezione ambientale
  • Green power

Oltre alla partecipazione a conferenze e workshop tematici sono previsti incontri b2b personalizzati, eventi di networking e la visita a parchi tecnologici/centri di ricerca.

Ulteriori informazioni sull'evento e sulle iniziative in programma sono disponibili nel sito del GreenMed Summit.

Modalità di partecipazione

É previsto il pagamento di una quota di partecipazione e condizioni di maggior favore per le start up. Gli interessati devono mandare la scheda di adesione, disponibile nel sito dell'iniziativa, entro il 21 luglio.

Contatti

Area Internazionalizzazione e Strategia d'Impresa di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Giulia Repetto, tel. 0258370.497, e-mail , Selena Pizzocoli, tel. 039 3638237, e-mail .