Tu sei qui: Home News International Bioeconomy Dialogues - 13 giugno

International Bioeconomy Dialogues - 13 giugno

Evento di matchmaking, organizzato da LGCA-Lombardy Green Chemistry Association con la collaborazione di Watify, Regione Lombardia, SPRING-Italian Cluster of Green Chemistry, Federchimica-Assobiotec e Innovhub SSI. Dalle ore 10:30 alle ore 18:00.

L'obiettivo dell'evento è facilitare la cooperazione interregionale / transfrontaliera tra attori regionali pubblici e privati nello sviluppo di iniziative / partenariati congiunti o progetti dimostrativi comuni nel settore della Bioeconomia, facendo corrispondere le priorità S3 e sfruttando sinergie identificate e risorse e punti di forza complementari.

Al mattino è prevista una sessione plenaria ricca di approfondimenti da parte di esperti e strutture di supporto europee nel settore, con la finalità di migliorare la consapevolezza di quali sono le sfide e le opportunità nell’utilizzo della bioeconomia in Europa. Nel pomeriggio ci sarà il matchmaching per favorire l'opportunità di avviare contatti promettenti in incontri preordinati.

Visualizza l’Agenda al link: https://watify-milano.b2match.io/agenda

L’evento sarà in inglese. Ingresso gratuito, ma con iscrizione online obbligatoria al seguente link:   https://watify-milano.b2match.io/signup


archiviato sotto: