Tu sei qui: Home News Francia: partecipazione gratuita al Padiglione Italia in occasione di Pollutec 2020. Lione 1-4 dicembre

Francia: partecipazione gratuita al Padiglione Italia in occasione di Pollutec 2020. Lione 1-4 dicembre

L'Agenzia ICE offre alle imprese italiane la possibilità di partecipare gratuitamente alla collettiva organizzata in occasione della fiera internazionale Pollutec, dedicata al settore delle tecnologie ambientali ed energie rinnovabili, che si terrà a Lione dal 1° al 4 dicembre 2020.

ICE–Agenzia organizza per la prima volta il PADIGLIONE ITALIA alla fiera POLLUTEC LIONE, in programma presso il centro espositivo Eurexpo dal 1° al 4 dicembre 2020.
Come previsto dalle Misure Straordinarie promosse da ICE–Agenzia e il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale per sostenere le imprese italiane sui mercati esteri in risposta all’emergenza Covid-19, nel 2020 la partecipazione all’iniziativa sarà gratuita per un modulo standard di 9 mq.

L’offerta di ICE-Agenzia include un pacchetto di servizi completo e assistenza prima e durante la fiera che sarà a cura dell’ufficio ICE di Parigi.

Per l'edizione 2020 risulta programmata la presenza di diversi Padiglioni internazionali tra i quali: Belgio, Canada, Cina, Corea, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Romania e Svizzera.

Modalità di adesione

La scheda di adesione e i dettagli sulle modalità per aderire sono disponibili nella circolare allegata.

Le domande di adesione alla collettiva dovranno pervenire a ICE-Agenzia, esclusivamente via PEC, all'indirizzo , a partire dalle ore 8.00 del 25 maggio fino alle ore 18.00 dell'8 giugno.

I posti per esporre nella collettiva sono limitati e in caso di esaurimento spazi farà fede l’ordine cronologico di trasmissione delle domande.

Si richiede alle aziende associate di comunicare via email ai nostri uffici, ai contatti qui sotto riportati, l'avvenuta iscrizione in modo da poter garantire una partecipazione coordinata.

Circolare ICE

Contatti

  • Area Internazionalizzazione e Commercio Estero, Barbara Angelini, tel. 0258370.425, e-mail ;
  • Area Territorio e Ambiente, Green Economy Network, Vincenzo Mauro, tel. 0258370.483, e-mail vincenzo.mauro@assolombarda.it