Tu sei qui: Home News CINA: Missione PMI a Dalian e Qingdao (18-22 Giugno 2018). Aggiornamento

CINA: Missione PMI a Dalian e Qingdao (18-22 Giugno 2018). Aggiornamento

Viene confermato che il soggiorno in hotel per gli operatori italiani a Dalian e Qingdao sarà offerto da Bank of China, co-presidente del Business Forum Italia Cina, nel cui ambito si colloca la missione organizzata da ICE e Confindustria.

L’appuntamento, organizzato nell’ambito dell’attività prevista dal Business Forum Italia-Cina (BFIC), riveste particolare importanza dal punto di vista economico-istituzionale ed intende dare un rinnovato slancio alle relazioni bilaterali tra Italia e Cina.

La missione avrà carattere plurisettoriale con un focus sui comparti:

  • Macchinari (macchine tessili, utensili, agricole, packaging),
  • Green Technology e Clean Energy
  • Farmaceutica e Medicale
  • Cantieristica navale e Nautica
  • Arredamento e infissi

In aggiunta alle informazioni fornite con la precedente comunicazione (vedi elementi correlati), viene confermato che il soggiorno in hotel per gli operatori italiani a Dalian e Qingdao sarà offerto da Bank of China.

Le aziende interessate a partecipare possono dare conferma della loro adesione entro e non oltre l'11 maggio 2018 compilando la scheda di adesione online disponibile sul sito web dedicato alla missione www.pmichina2018.ice.it

Contatti

Area Rapporti Internazionali di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Chiara Fanali, tel. 0258370.373, e-mail , Selena Pizzocoli, tel. 0393638.237, e-mail .